Chi è Salute-Amica?

Salute-Amica è un progetto portato avanti da un consorzio di quattro aziende leader nei propri settori.

L’unione delle diverse competenze, lo sviluppo di tecnologie proprietarie all’avanguardia e la possibilità di fornire direttamente tutti i materiali e i servizi necessari permettono di fornire risposte rapide, economiche ed efficaci ai bisogni di salute del cittadino.

iFarma 24

I DISTRIBUTORI AUTOMATICI PIÙ CERTIFICATI DEL MERCATO FARMACIA.

Distributori interamente realizzati in Italia​ dotati delle più innovative tecnologie e del più alto numero di certificazioni mondiali​ ed europee del settore per sicurezza, consumo e qualità.​ L’Azienda è partner del primo produttore europeo di Distributori Automatici.

SaluberMD

UN TEAM MEDICO-SPECIALISTICO DI COMPROVATA ESPERIENZA.

Parte del Gruppo Saluber LLC, offre a livello mondiale piattaforme digitali per le diverse esigenze​ di Telemedicina. Oltre 600 medici e specialisti sono stati abilitati alla telemedicina grazie al metodo Screen Side Manner® sviluppato dal proprio comitato scientifico.

GIMA

LEADER NELLA PRODUZIONE E COMMERCIALIZZAZIONE DI ARTICOLI MEDICALI

Da 100 anni sul mercato, è presente in 150 paesi del mondo. In Italia è il fornitore più attivo di ospedali, strutture sanitarie e ambulatori medici. Garantisce disponibilità immediata dei prodotti, aggiornamento costante dell’offerta, rapporto qualità/prezzo e rapidità nelle consegne.

LATO C

IL LATO UMANO DELLA COMUNICAZIONE

L’agenzia mette a disposizione la propria esperienza nella comunicazione con l’end user e con la comunità medica, facendo leva sulle emozioni per promuovere comportamenti efficaci di prevenzione e gestione delle patologie tramite esperienze semplici, accessibili e coinvolgenti.

MISSION

Salute-Amica semplifica la gestione della salute dei cittadini, rendendola più veloce ed economica.

Per farlo, ha creato una rete di imprese innovative che, insieme, superano ostacoli, affrontano sfide e raggiungono traguardi ritenuti fino a ieri irraggiungibili. Oggi, la telemedicina che non c’era è già qui.